sabato 19 novembre 2011

Illuminare l'esistenza con flussi di energia in armonia per migliorare la vita

Il corpo umano è formato da cellule, alla cui base ci sono gli atomi, all'interno dei quali cariche di energia positiva e negativa. Ciò dimostra anche scientificamente che la parte fisica di un individuo è energia.
Energia è pure all'origine di pensieri, emozioni, stati d'animo che animano la compoente psichica-spirituale
Vibrazioni positive in equilibrio e in armonia donano alle persone benessere, salute e gioia. Dall'altro lato però alterazioni e blocchi energetici dovuti a stress, tensioni, alterazioni dell'umore ecc.. portano squilibri, malesseri, tristezza, dapprima a livello spirituale - psichico e poi fisico.
Considerando i sintomi fisici si può risalire alla causa che li ha provocati e riportare le vibrazioni energetiche in armonia.
Il flusso energetico può essere correttamente ripristinato:
1) dall'individuo stesso che coprende e rimuove la causa del proprio malessere,
2) da particolari tecniche di riequilibrio energetico
3) da altre vibrazioni che, interagnedo,  mirino a riportare  l'armonia.
Un esempio: la causa di un trauma a un ginocchio può essere dovuta a una antecedente situazione, che continua a perdurare nel presente, nella quale l'individuo si è irrigidito e dalla quale vorrebbe uscire  ma non può per diverse ragioni
Scoprendo e rimuovendo la causa gradatamente il malessere svanirà. Se l'individuo non è in grado di operare da solo può far ricorso ad altre vibrazioni , come per esempio a quelle dell'arnica, una pianta che  cura i traumi a livello fisico e nel contempo rimuove il trauma a livello psichico: essa gradatamente opererà per riportare l'equilibrio energetico e con esso si ridurrà, fino a  scomparire l'ematoma con conseguente ritorno alla piena funzionalità dell'arto. Se poi si  agisce quando la luna è nel segno del Capricorno, segno che governa le ossa e le ginocchia, le vibrazioni positive del nostro satellite, unitamente alla scelta del momento opportuno, agevoleranno e affretteranno il superamento del problema..

Nessun commento:

Posta un commento