Tutto è originato dall'energia, tutto è energia perciò ogni singola parte emette vibrazioni.
Un esempio chiaro ed innegabile:
- in natura le vibrazioni della luna influiscono sulle maree
- nell'uomo le vibrazioni della luna influiscono sulle nascite.
Se infatti verrà prevista una forte marea, a causa di una serie di concatenazione di eventi e conseguenti vibrazioni della luna, del mare, dell'ariua, della costa ecc ... si potranno prendere provvedienti a breve o a lungo termine che mirando all'equilibrio dell'ambiente possano migliorare il benessere della natura e delle creature che ivi risiedono e così via.
Tali conoscenze erano ben noti agli antichi che le utilizzavano proficuamente per la loro vita, ma purtroppo oggi tali ataviche capacità sono state dimenticate.
Anche noi, ogni giorno, conoscendo noi stessi, le nostre vibrazioni e quelle dell'energia che ci circonda, possiamo operare per migliorare il nostro benessere.
Volete un esempio? Oggi e domani la luna crescente transita in ariete... è facile che aumentino le emicranie in chi ne è predisposto o i disturbi agli occhi e ai denti poichè la combinazione delle vibrazioni del satellite e del segno zodiacale vanno ad interagire con la testa ed il viso.
Parallelamente si può sfruttare il periodo in modo positivo in quanto qualsiasi attività e cura volta a migliorare lo stato di benessere, ha un benefico maggiore che in altri momenti per ridurre ed eliminare i suddetti malesseri.
Aggiungerei un dettaglio che riguarda l'estetica: volete attenuare le rughe ed avere un viso più riposato?
Oggi e domani sono i momenti adatti per farvi massaggiare e coccolare il viso.
Nessun commento:
Posta un commento